Sadimare Pizzeria
Sadimare Pizzeria

La nostra Storia

Sadimare nasce da un viaggio in Toscana, quando a Pitigliano, un paesino della provincia di Grosseto noto come la piccolo Gerusalemme, scopriamo il profumo di un lievito madre antico.

Questo lievito, tramandato di generazione in generazione, risale a 150 anni fa ed è lo stesso che ancora oggi utilizziamo, conservandolo gelosamente. Per I nostri impasti.

La passione per l’impasto è ciò che ci contraddistingue: il nostro lievito antico si sposa con le farine integrali e la farina grezza, tutte macinate a pietra. Inoltre ci caratterizzano gli ingredienti a Km 0: I pomodori, il tonno, il pesto fatto in casa e tutti gli altri provengono dalle fertili terre della nostra splendida regione. L’unico ingredienti non calabrese, oltre al lievito di Pitigliano, è la mozzarella, che proviene sempre e solo dalla splendida Campania.

Anche i nostri dolci seguono la stessa filosofia: la nostra bravissima Sara li prepara con dedizione, usando solo ingredienti freschi, di qualità e locali.

Nella ricerca del gusto non tralasciamo mai di guardare alle esigenze di ognuno: abbiamo opzioni per celiaci e soggetti allergici.

E in più il gusto, la qualità e la genuinità non ci bastano: cerchiamo anche la bellezza. Per questo motivo, il nostro locale è impreziosito dale opera di Giovanni Fisco, il noto ceramista di Sciacca. Mangiare da noi è insieme un viaggio nell’Italia del gusto e dell’arte, una mostra dei tesori italiani dalla gastronomia alla ceramica.

20000

Pizze

15000

Clienti soddisfatti

200

Feste Private

450

Asporti

Recensioni

Cosa dicono di noi

Newsletter

Connettiti con Noi

Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato delle nostre novità

Translate